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Anche con il massimo impegno, a volte le cose possono non andare come previsto.
Pertanto, se non sei soddisfatto di un qualsiasi aspetto del nostro servizio, ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.
Come?
I reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto a:
Compagnie française pour le commerce exteriéur S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia
Servizio Gestione Reclami
Via Lorenteggio 240
20147 Milano
Email: complaint.gmd@coface.com, reclami@coface.com, complaint.italy@coface.com
PEC coface@pec.coface.it
avendo cura di indicare i dati relativi al numero di polizza, al proprio nominativo completo di tutti i dettagli, al numero e alla data del sinistro al quale si fa riferimento, all’individuazione dei soggetti di cui si lamenta l’operato, una breve descrizione del motivo di doglianza e ogni documento utile a descrivere compiutamente il fatto e le relative circostanze.
La Compagnia darà riscontro all’esponente entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Qualora il reclamante non si ritenga soddisfatto della risposta o in caso di assenza di riscontro entro il termine sopra indicato, lo stesso potrà rivolgersi all’IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) nelle modalità previste al sito https://www.ivass.it/consumatori/reclami/index.html
T.L. SAS di Pieroni Tania
La T.L. SAS di Tania Pieroni, agenzia Coface a Macerata, da 30 anni supporta le aziende con soluzioni su misura per la gestione dei crediti e dei rischi commerciali. Offre consulenze personalizzate e si specializza in fidejussioni per diversi settori.
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